Credeva di essere vedovo ma guardando la tv….

Credeva di essere vedovo ma guardando la tv....

Vedovo durante una trasmissione in tv fa una sorprendente scoperta.

Vedovo per un incidente stradale, la moglie muore carbonizzata, questa è la notizia che apprende da un giornale. Gli viene detto dal medico legale durante il riconoscimento, che per la situazione del corpo, era meglio non vedere.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo: La bambina è nata morta, cosi dicono alla madre,  però all’ obitorio scopre che ancora viva.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo:  Green Pass obbligatorio a lavoro anche nel 2022 ?

Durante una trasmissione in tv fa una sorprendente scoperta.

Tre anni fa era stato celebrato il suo funerale, ma nonostante tutto non l’aveva mai dimenticata per davvero.

Periodicamente si recava sulla sua tomba raccontando alla defunta quanto dura fosse la vita senza di lei, mentre lui continuava a vivere nella loro casa.

Rimane sconvolto, quando una sera durante ad un famoso programma, vide la donna che aveva sposato viva e vegeta.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo: La madre li abbandona e il padre cresce da solo il figlio che è affetto da Sindrome di Down.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo:  Il record del 25 enne Veneto : 3 lauree con 110 e lode in 3 mesi.

Lei in quella trasmissione cercava il marito, per dei vuoti di memoria non sapeva dove fosse e solo in quel momento cominciò a ricordare.

Il fortunato marito giustificò l’accaduto dicendo che probabilmente si trattò di uno scambio di persona, dichiarando di non voler denunciare nessuno, gli bastava riavere la moglie a casa.

 

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo: Bambina di 3 anni dichiarata morta, si sveglia nella bara.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo: Daniele Mondello pubblica la foto della maglietta del piccolo Gioele.

Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti : Whatsapp : Messaggi trappola che possono bloccare l’ intera app.

Exit mobile version