Le donne con l’ ansia sono le più forti

Le donne che lottano contro la propria ansia, lo fanno da tempo, con forza e coraggio e lo continuano a fare ogni giorno.

Come si può leggere bene anche in altre pagine che trattano questo argomento, Lei non è una vittima, della propria battaglia mentale, perché, nel profondo del suo cuore, sa bene che vale molto di più di quello che sente dentro o si sente dire da altri.

La donna si sente debole quando accade?

Lei ha imparato a tenere la testa alta anche quando la confusione prende il sopravvento nella sua mente, per questo, non sa cosa significhi la parola debolezza.

Lei è una delle donne con l’ansia in questo mondo frenetico di oggi, però è una donna forte perché riesce a sopravvivere sul campo di battaglia che è la propria vita, affrontando un problema che richiede molto coraggio per essere combattuto.

donne ansiose, fanmagazine

E come fa?

Lei riesce a regolarsi per poter funzionare al meglio, perché ha provato in ogni modo ad affrontarla ed ha trovato dei metodi che la aiutano a calmare il suo cuore ansioso.

I giorni in cui si sente soffocare sono difficili da superare, però il suo cuore sa che è solo un temporale e cerca di fare del suo meglio per rimanere a galla, fino a quando le apprensioni e le paure che corrono incessantemente per la sua testa scompaiono lentamente.

Lei spinge sempre con forza e determinazione per continuare ad andare avanti.

Sì, la sua ansia le gioca dei brutti scherzi e a volte vince, però riesce a fronteggiarla con la propria forza interiore, a lottare e a rimettersi rapidamente in piedi.

Quindi la donna é solo forte?

Lei è intelligente, coraggiosa e forte e, anche quando sente di non riuscire a controllare l’ansia che c’è dentro di lei, il suo cuore le sussurra all’orecchio e le ricorda quanto sia importante il suo ruolo in questo mondo, soprattutto per le persone che la amano.

Per quanto, a volte, possa essere difficile, si rifiuta di dare potere all’ansia.

Il suo obiettivo non è quello di prendere la strada più facile, lei ci prova ogni giorno e si sforza con tenacia perché è lei stessa il suo eroe.

Lei è intelligente, coraggiosa e forte e, anche quando sente di non riuscire a controllare l’ansia che c’è dentro di lei, il suo cuore le ricorda quanto sia importante il suo ruolo in questo mondo, soprattutto per le persone che tengono a Lei.

Ci vuole molta forza interiore e resistenza per andare per il mondo con l’ansia che segue costantemente ogni tuo passo.

Quindi l’ansia perde sempre?

A volte può anche cadere, però sa di valere molto più della sua stessa ansia e, di fatto, non è quest’ultima che la definisce come persona.

Se ti é piaciuto questo articolo, condividilo, mandalo a una tua amica ansiosa, magari vi scoprirete forti insieme.

Volete vedere alcune donne ansiose come sono in foto secondo Google?


Siamo anche su Facebook, perchè non gli dai un’ occhiata? altri articoli verranno pubblicati su questo Social Network tramite questo collegamento.

Exit mobile version