É nata con il cuore nel collo la piccola Miracle

miracle

Miracle, la piccola nata con il cuore nel collo.

Ecco Miracle, la capretta nata con il cuore nel collo.

 Miracle.

Quale nome più adatto per una capretta nata con una condizione estremamente rara, che non permette a nulla e nessuno di godersi appieno la vita?

La capretta è nata con l’ectopia cordis, una rara malformazione congenita caratterizzata da un’anomala posizione del cuore: al posto di averlo nel torace, come chiunque altro, lo ha nel collo, così vicino alla pelle che puoi vederlo e sentirlo battere. Insomma, per lei ogni giorno di vita è un vero miracolo

 Come sono le sue condizioni?

.«Ci hanno detto che non ha tutte le costole e il suo cuore nel collo non è protetto», raccontano Amy e Kevin Register, che si prendono cura di lui nella loro fattoria di Mooresville, in Carolina del Nord. Miracle è stato rifiutato dalla madre, e loro hanno deciso di prendersi cura di lui 24 ore su 24.

Si sa poco di questa condizione, «ma probabilmente influenzerà notevolmente la durata della vita di Miracle poiché potrebbero verificarsi complicazioni fatali senza preavviso in qualunque momento».

«È così amorevole: adora coccolarsi con il nostro cane» e non vedono l’ora che possa fare amicizia con tutti gli altri animali che accudiscono in fattoria, sperando che presto diventi abbastanza forte per farlo.

Leggi anche il seguente articolo :  Milionario aiuta ragazzo  che studia sotto un lampione, perché non ha corrente in casa.

 Cosa mangiano di solito le caprette?

Le capre, essendo mammiferi ruminanti, possiedono uno stomaco con quattro cavità. Cioè, il cibo passa attraverso vari processi di fermentazione, prima di diventare rifiuto.

Nel loro habitat naturale pascolano e mangiano semi di grano come il mais, e la loro dieta include anche frutta di alberi, radici e arbusti.

Le capre hanno costantemente bisogno di acqua pulita e bevono una quantità compresa tra i 2 e i 15 litri al giorno.

Essendo animali inquieti, l’acqua deve essere messa in recipienti stabili e pesanti in modo da non essere rovesciati se urtati con le zampe.

Leggi anche il seguente articolo :  Mamma ti farò morire da piangere, ti racconto cosa mi è accaduto.

Exit mobile version