Napoli, 17enne chiede la mano a una 76enne: derisi sui social | Ma poi si scopre che…

la mano
 

Napoli, 17enne chiede la mano a una 76enne: derisi sui social | Ma poi si scopre che…

 

La proposta di matrimonio, in diretta su TikTok, dove un 17enne chiede la mano ad una 76enne , aveva collezionato oltre 16 milioni di visualizzazioni.

In realtà i due sono nonna e nipote.

Una proposta come si deve: fiori, palloncini rossi, dichiarazione d’amore in ginocchio e ovviamente l’anello.

A farla, in diretta su TikTok, era stato

 

un ragazzo 17enne, Giuseppe D’Anna, a Carmela, una 76enne. Una differenza d’età di 56 anni che non poteva passare inosservata e sui social è stata oggetto di

 critiche e prese in giro per aver chiesto la mano.

 

I due hanno poi chiarito che in realtà sono nipote e nonna.

La “proposta” – 

“La nostra promessa” si legge nella didascalia a fianco al video virale (più di 16 milioni di visualizzazioni); seguono una foto di loro due in cui la nonna tiene in mano una rosa e una clip di Giuseppe inginocchiato su enormi palloncini a forma di cuore che bacia la donna. E infine, lo scatto dell’anello di diamanti con la dedica del giovane: “E questo è solo l’inizio di una lunga serie”.
 

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo: L’ amore tra un uomo di 47 anni e una ragazzina di 19 anni ha indignato il web.

I commenti – 

“Potrebbe essere la tua bisnonna”, “Mia nonna a confronto è una ragazzina”, sono alcuni dei commenti degli utenti.
 

La spiegazione –

“Ho pubblicato quel video per spiegare l’amore che provo per mia nonna. Noi viviamo insieme, lei è vedova e cerco di darle tutto l’affetto che non può darle mio nonno, ovviamente come può fare un nipote. Anche quel bacio che ci siamo dati è segno di affetto, come si usa dalle nostre parti tra parenti. Nulla di più”, ha spiegato il ragazzo a Fanpage.it.

Exit mobile version