Oroscopo: l’amante perfetto per ogni segno!

Oroscopo dell'amante: con quale segno potete avere una storia

L’amante col giusto segno zodiacale !!

Si sa che il carattere ed il modo di vivere la vita in generale sono molto condizionati anche dal segno zodiacale.

Non tutti, ma moltissimi di noi, leggono oroscopi di ogni tipo, ed avere un amante del segno adatto rende il tradimento ancora più coinvolgente ( sempre che vogliate o abbiate l’abitudine di tradire, cosa che non andrebbe mai fatta ma….si sa…c’è chi non resiste ).

Vediamo insieme i segni con cui siamo più affini per un’avventura di questo genere.

ARIETE

Col vostro carattere non è facile neanche trovare un marito o una moglie figuriamoci un amante! A voi serve qualcuno che riesca a sopportare la vostra strafottenza, ma se questa strafottenza vi rende aggressivi anche a letto, i GEMELLI sono il segno che fa per voi.

TORO

Toro solo di nome, perchè a letto di toro avete ben poco!! Anzi direi che siete molto più simili ad una “pecorella”, vi piace essere sottomessi. Soprattutto le donne del segno amano essere prese e catapultate in ogni angolo del letto. Considerato questo, il vostro segno prediletto è il LEONE, di nome e di fatto.

GEMELLI

Non siete in due, sia chiaro! Quindi per voi non vale dare la colpa alla sorella o fratello. Diciamo che sapete fingere bene con mariti e mogli o compagni che siano. Avete la capacità di reggere bene il gioco e non far trapelare niente. La furbizia è la vostra arma vincente per non farvi scoprire, focosi a letto hanno bisogno di qualcuno che alimenti quel fuoco, quindi un SAGITTARIO è sicuramente il più adatto.

CANCRO

Sapete cosa è la fantasia? Ah no…scusate! Ho sbagliato segno, niente fantasia per voi. Vi serve qualcuno che di fantasia ne ha da vendere per risvegliare la parte arrapata che c’è in voi, dove non si sa ma ci dovrebbe essere, per questo un PESCI è quello che vi serve.

LEONE

Vivacissimo in tutti i sensi, ma occhio che qui le prede non si mangiano, si fanno star bene. Rincorrete con la bava alla bocca qualsiasi segno zodiacale ma in pochi saranno disposti a darvi quello che volete. Siete selvaggi e vi serve selvaggina, se non trovate niente che vi soddisfi, buttatevi in un ACQUARIO.

VERGINE

Asociale per natura, con pochissime possibilità di trovarsi pure l’amante, la vergine va corteggiata molto e convinta fino allo sfinimento. E non sempre serve convincerla a cedere alle avance. Ha bisogno di uno di quei segni che non demorde neanche davanti all’impossibile, uno SCORPIONE può essere il segno giusto.

BILANCIA

Se è tarata male la bilancia vi dice il peso sbagliato. Brava a mentire se vuole, è capace di rigirare bene le frittate e far sentire in colpa gli altri. Quindi se tradisce è colpa vostra, alla bilancia serve qualcuno che stuzzichi gli ormoni dormienti che ogni tanto si svegliano, soprattutto in primavera, SAGITTARIO, ecco lui si che va bene.

SCORPIONE

Attivissimo, libertino, scontroso, ma amante della vita e delle sue gioie. Se vuol tradire non c’è cosa che tenga, se trova una persona che lo attira sarà sua. Ama essere superiore e stupire, quindi gli serve un segno che di stupore ne ha vissuto poco, un CAPRICORNO per esempio.

SAGITTARIO

Diffidente come nessuno, non fidarsi mai è il suo motto per l’intera vita, quindi difficile da conquistare. La paura di essere scoperti aiuta a restare fedele, ma non sempre ci riesce. Alla fine perchè non godersi il momento? Ed il momento è bello insieme ad un segno che dia fiducia, la VERGINE sicuramente.

CAPRICORNO

Cosa vuol dire tradire? Boh…e chi lo sa. Esiste il tradimento? Troppo abitudinario per saperlo, troppo noioso per sperimentare cose nuove, ma alla fine la curiosità di scoprire cosa si prova può fare il suo gioco e scoprirà di essere pure uno dei segni più focosi. Quindi in pratica vanno bene tutti i segni zodiacali, ma predilige un segno tranquillo ed affidabile come il GEMELLI.

ACQUARIO

Pazzo si ma con intelligenza, non parla più di tanto ma agisce coscientemente. E’ capace di corteggiare qualunque donna o uomo del pianeta, basta che ci stia. Uno dei segni più traditori in assoluto. Insomma basta che respiri!!  Quindi si adatterà a qualunque segno sia disposto a farlo, ovunque capiti, senza fare troppe storie, come l’ARIETE.

PESCI

Difficile da capire, troppo spesso non lascia trapelare quello che vuole, ma se prende di mira una persona è la fine, non molla. Con calma e senza esagerare riesce ad ottenere quello che vuole. E’ capace di aspettare una vita per arrivare alla sua meta ma ci arriva. Un CANCRO è sicuramente quello che lo farà giocare un bel po’ sul corteggiamento ma anche quello che gli darà più soddisfazione.

Exit mobile version