Torta all’acqua: buona e leggera per tutti

Torta all’acqua: l’ideale per chi vuole prendersi cura di sè

La torta all’acqua è ottima per chi è a dieta perché è senza latte, uova e burro.

E’ in arrivo la bella stagione e soprattutto è in arrivo la prova costume. Allora, per chi come me non riesce a rinunciare ad una fetta di torta, ecco la soluzione ideale.

Essendo priva, come detto sopra, di latte, uova e burro, la torta all’acqua è molto leggera ma pur sempre gustosa, soffice e fragrante.

Non sempre tutti i dolci sono ipercalorici come pensiamo. Con pochi ingredienti potremo preparare un dolce delizioso adatto a grandi e piccini, per la prima colazione, o la merenda o come dessert per i vostri ospiti.

Per preparare questo dolce è sufficiente avere a propria disposizione una teglia da 24 cm di diametro ed una ciotola dove preparare l’impasto.

Ingredienti:

Torta all’acqua: buona e leggera per tutti – Fanmagazine

Come si prepara:

Come potete vedere si tratta di una ricetta semplice, con un tempo di preparazione di circa 15 minuti e di cottura di 30 minuti.  queste dosi sono per una torta da circa 6 / 8 porzioni a seconda della vostra golosità!!

Per altre ricette potete visitare l’apposita sezione del nostro sito cliccando qui. 


Siamo anche su Facebook, perchè non gli dai un’ occhiata? altri articoli verranno pubblicati su questo Social Network tramite questo collegamento.

Exit mobile version