Un gatto cade in testa ad un uomo, che viene soccorso da un cane con le scarpe.

un gatto

Un gatto cade in testa ad un uomo, che viene soccorso da un cane con le scarpe.

Un gatto cade in testa a un uomo, che viene soccorso da un cane con le scarpe.

 Il proprietario quel giorno aveva messo al suo cane delle bizzarre scarpe da passeggio, e strampalati accessori rendono la scena ancora più surreale.

Dove è successo il fatto?

Il fatto è successo nella città di Harbin, il capoluogo dell’Heilongjiang, la provincia più a nord della Cina, e il gatto deve essere caduto accidentalmente dal balcone di un edificio colpendo il passante.

La scena termina infine con il cane che insegue il gatto, che nel frattempo riesce a rifugiarsi in una strada vicina e a mettersi in salvo.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Testo : Il modo in cui tieni il volante indica come sei veramente.

Un gatto cade in testa ad un uomo, che viene soccorso da un cane con le scarpe.

 

L’uomo adesso sta bene, e sui social non sono mancati in questi giorni commenti ironici e divertiti. Come un utente che si ripromette di usare questa scusa la prossima volta che non avrà voglia di andare al lavoro.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Villa sulla cima di un grattacielo costruita da un magnate indiano.

Sembra la scena di un film o di cartone animato ma è tutto vero.

La storia è questa ed è accaduta in Cina: un gatto precipita nel vuoto colpendo un uomo in testa, che subito dopo perde i sensi e cade a terra, ma viene prontamente difeso da un cane con le scarpe.

Il video è già diventato virale sui social, e ritrae i pochi minuti in cui tutto questo è avvenuto.

Si vede un uomo che sta camminando serenamente per strada, quando un gatto all’improvviso gli cade addosso, causandogli uno svenimento.

L’uomo rimane a terra incosciente, e a quel punto il suo cane, che ha assistito alla scena, interviene in aiuto del suo proprietario litigando e abbaiando contro il felino.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Mutande che non si lavano ? In arrivo questa stranezza.

Exit mobile version