Secondo Kerry McCloskey si può dimagrire sotto le lenzuola….

Dimagrire sotto le lenzuola !!! Secondo Kerry McCloskey si può

Perdere peso senza troppi sacrifici? Secondo Kerry McCloskey si può.

Dimagrire sotto le lenzuola: ecco cosa suggerisce un libro.

“Perdere peso senza fare grandi sforzi è l’obiettivo che si pone chi accetta di seguire questa dieta”.

Esordisce cosi l’americana Kerry McCloskey,  autrice del libro “The ultimate $ex diet“, che si presenta come una dieta rivoluzionaria, pronta a sostituire le classiche diete che richiedono tanti sacrifici e rinunce.

Kerry all’interno del volume spiega che prima di iniziare questa “dieta” è necessario seguire per un paio di settimane un regime alimentare sano ed equilibrato. Frutta, verdura, proteine magre sono i cibi indicati.

Poi suggerisce una serie di alimenti “afrodi$iaci” da assumere per aumentare il desiderio e migliorare il rapporto di coppia.

Nella seconda parte del libro, l’autrice avverte che per ottenere buoni risultati bisogna “consumare” dalle 3 alle 5 volte a settimana aumentando se possibile durante il fine settimana.

Inoltre Kerry suggerisce anche un certo numero di esercizi da svolgere durante l’ample$$o ed alcune posizioni che aiutano a bruciare maggiori calorie.

Secondo la scrittrice è anche molto importante l’esercizio fisico: fare una mezzora di jogging o nuoto  3 / 4 volte a settimana aiuta tantissimo.

Questa attività fisica a letto è stata letteralmente presa d’ assalto dopo la pubblicazione del libro “The ultimate $ex diet” soprattutto in prospettiva dei prossimi mesi in cui le persone andranno al mare.

Tuttavia molti medici si sono distaccati dalla dieta di  Kerry McCloskey, ritenendola una “folle”. Secondo loro “dimagrire sotto le lenzuola” potrebbe portare a delle conseguenze spiacevoli.

La paura più grande, avvertono i medici, è quella di una drastica diffusione di malattie. Pertanto gli stessi suggeriscono, a chi ha deciso di iniziare a seguire questa dieta, di usare tutte le precauzioni necessarie soprattutto in caso di rapporti occasionali.

Potrebbe interessarti leggere:

 

Exit mobile version